• PARVUS - PREVENZIONE

• PARVUS - UOMO

• PARVUS - SVILUPPO

on .

Il nome, che in latino signifi ca “piccolo”, vuole evocare l’intenzione primaria dell’associazione, cioè prendersi cura, in senso lato, dell’uomo e del suo benessere.

La nostra Associazione è al servizio non solo del singolo nelle sue diverse fasi evolutive, ma anche della coppia e della famiglia; si propone, inoltre, di diffondere, attraverso azioni diverse, una cultura di promozione del benessere psicologico.

A tal fine, l’intento è quello di lavorare in sinergia con le varie agenzie educative (scuole, famiglie, enti pubblici e privati), territoriali e culturali.

P.A.R.V.U.S garantisce un'ampia offerta di interventi in ambito psicologico e formativo grazie alle diverse competenze e ai vari orientamenti dei suoi operatori (cognitivo-comportamentale, psicoanalitico, sistemico, transazionale, integrato, psico-pedagogico, psico-fisiologico).